Faretti Nordlux
I faretti di Nordlux sono molto amati per via della loro flessibilità e resa luminosa e si possono installare in ogni ambiente. Il loro design discreto e minimale darà subito un'aria moderna all'ambiente in cui sono inseriti. I faretti da incasso hanno tecnologia LED integrata , mentre per gli altri modelli sarà necessario acquistare una lampadina GU10 separatamente. Clicca qui per leggere altro sui faretti LED di Nordlux.
I faretti di Nordlux sono molto amati per via della loro flessibilità e resa luminosa e si possono installare in ogni ambiente. Il loro design discreto e minimale darà subito un'aria moderna all'ambiente in cui sono inseriti. I faretti da incasso hanno tecnologia LED integrata , mentre per gli altri modelli sarà necessario acquistare una lampadina GU10 separatamente.
Faretti Nordlux: quali sono le varie serie?
Stake: i faretti LED della serie Stake hanno un design moderno e forma rotonda, e forniscono illuminazione indiretta. Si possono collegare in parallelo fino a 15 apparecchi e, la luminosità di questi faretti, si può regolare con un dimmer esterno.
Alec: per chi cerca una luce che non abbagli, i faretti Alec di Nordlux sono la soluzione ideale. Questi apparecchi hanno una funzione dimmerabile con tre diverse opzioni per impostare la luce, ovvero: intensità luminosa al 50%, al 100% o si può accendere solo l'anello luminoso esterno, che funziona perfettamente anche come luce notturna. Inoltre resta in memoria l'ultima impostazione della luce prima dello spegnimento. Grazie al grado di protezione IP44, questo tipo di faretto Nordlux è adatto ai bagni o ad altri ambienti umidi.
Ethan: questi faretti quadrati con montaggio a superficie sono compatti e possono essere quindi installati in ogni stanza. Questo anche al loro design elegante, in quanto hanno l'interno dorato e l'esterno nero.